ELISABETTA DELOGU, DESIGNER di ABITI DA SPOSA E CERIMONIA
L’ultimo shooting per Elisabetta Delogu, la geniale artista dell’abito da Sposa con cui collaboro ormai da diversi anni e di cui curo la parte estetica, per saperne di più vi invito a leggere l’articolo qui di seguito, buona lettura.
La passione per la pittura e una macchina da cucire: conoscenza e artigianalità, sono gli strumenti che danno origine agli abiti di Elisabetta Delogu. Abiti che paiono quadri: bustier che vanno a coprirsi di fiori dipinti a mano, di piccole pieghe; drappi e plissettature fiorite di dettagli infinitesimali che diventano essenziali; sovrapposizioni di stoffe, plissé e veli in tulle in tutte le nuance dell’avorio.
“GLI ABITI DA SPOSA POSSONO DIVENTARE SCULTURE O DIPINTI SU TESSUTI PREZIOSI. CURO OGNI VESTITO COME SE FOSSE UN’OPERA D’ARTE, NELL’INTENTO DI MIGLIORARE LA FIGURA DELLA DONNA, PER ESALTARNE LA NATURALE BELLEZZA.”
Elisabetta Delogu esprime così la sua sposa ricca di dettagli: sfumature per sottolinearne purezza e sensibilità, in una parola, bellezza.
Ogni abito, unico, irripetibile e dal taglio sapiente, può rivelare una donna romantica ed eterea, innocente e sensuale in un gioco di contrasti tra antico e contemporaneo, dove donne diverse possono coesistere.
La cura sartoriale di ogni dettaglio si accompagna a un’attenta selezione dei tessuti: come le organze, i tulle, e i pizzi più leggeri che si affiancano alle bourette e agli shantung ricamati a mano con cromatismi sofisticati. Il nostro obiettivo è dare vita ad abiti senza tempo.
per maggiori info visitate il suo sito https://www.elisabettadelogu.it/